Beyoncé e Jay Z, matrimonio a tavolino?

di Gianni Puglisi Commenta

La coppia più glamour e rinomata dello showbiz internazionale è stata accusata, recentemente, di aver creato il proprio matrimonio a tavolino. Sarà vero?

NEW YORK, NY - MAY 04:  Jay Z (L) and Beyonce attend the "China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 4, 2015 in New York City.  (Photo by Mike Coppola/Getty Images)

Beyoncé e Jay Z, una delle coppie più famose del mondo, imitati e invidiati in giro per tutto il globo, sono oggi accusati di aver messo in scena un matrimonio da reality show. I due sono sposati dall’aprile del 2008 e insieme hanno avuto una bambina che adesso ha ben 3 anni. L’ultimo anno sembra essere stato particolarmente complicato a causa dei gossip che si sono rincorsi su siti web e stampa, in particolar modo dopo che Solange Knowles (sorella di Beyoncé) ha aggredito Jay Z in un ascensore.

Qualche giorno fa un documentario made in USA chiamato “Why men cheat” ha accusato i due di non essere mai stati realmente innamorati. Queste le parole esatte:

C’è sempre stata grande pressione su di loro, sul fatto che dovessero stare insieme, sembrare sempre felici e non avere nessun tipo di litigio. In un reality show costruiscono la tua vita per creare il maggior livello di dramma possibile ma per Beyoncè e Jay Z la cosa è completamente diversa. Loro costruiscono il loro rapporto per dare alle persone la sensazione di essere costantemente felici.

Se questo fosse vero, i fan di tutto il mondo proverebbero una forte delusione nei confronti di queste due star della musica. Beyoncé e Jay Z sono infatti, da anni ormai, l’esempio vivente di come l’amore vero possa unire (nel bene e nel male) persino le celebrità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>