Bomboniere di Angelo Garini a sostegno del CAF

di Redazione Commenta

Angelo Garini, avrete imparato a conoscerlo, è un architetto wedding planner e amante del bello. Ricordate le dieci mosse per un matrimonio perfetto? Bene.

La sua ultima proposta riguarda accessori per nozze solidali, bomboniere e cuscino porta fedi, che andranno a sostenere i progetti di sostegno ai minori e alle famiglie in difficoltà anima del CAF Onlus – Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi.

Come ha spiegato lo stesso Garini:

Abbiamo deciso di abbracciare questa iniziativa e di sostenere questa associazione perché riteniamo che sia importante poter offrire, anche nelle nostre piccole azioni, un supporto e un aiuto a chi si trova in difficoltà. Scegliere una bomboniera solidale non vuol dire semplicemente fare un gesto di beneficenza, ma anche abbracciare un progetto, scegliere di sostenere il lavoro del CAF, condividerne i valori e perseguire insieme gli stessi obiettivi.

Ecco a voi allora la scelta tra bomboniere in lino bianco o ecrù e dalla linea classica e sobria, impreziosite dal ricamo della parola amore o delle iniziali degli sposi. Delizioso anche il cuscino porta fedi realizzato in cotone bianco o ecrù che presenta l’identica personalizzazione delle bomboniere con il ricamo delle iniziali o della parola amore. Impossibile non amarle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>