Bomboniere matrimonio Thun, le novità 2013

 
Giada Aramu
9 gennaio 2013
Commenta

bomboniere matrimonio Thun Bomboniere matrimonio Thun, le novità 2013Il marchio altotesino Thun lancia la nuova linea di romantiche bomboniere dedicate alle nozze, piccoli cadeaux da regalare a parenti e amici per ricordare loro il magnifico evento appena trascorso.

Tra le novità dell’anno dedicate al matrimonio troviamo le romantiche scatoline in porcellana, eleganti custodie utili per riporre gli oggetti preziosi o qualche golosa caramella o cioccolatino da offrire agli ospiti dopo il pasto. Le scatoline, decorate nello stile acquerello, riprendono gli elementi tipici del marchio: il cuore, l’orsetto, la coppia di cigni e l’angelo. Ogni scatolina (ne sono presenti quattro in totale) costerà circa 10,90 euro.

A proposito di angeli, la nuova collezione Thun si arricchisce dei romantici Angeli dell’Amore, delicati nella loro veste ricca di cuori e in un altro piccolo cuore tenuto tra le mani, simbolo dell’amore appena suggellato. Il loro prezzo, a bomboniera, è di circa 15,90 euro. Tornano poi gli Sposini, coppia rinnovata negli abiti grazie ai volant dell’abito della sposa e al completo grigio, classico ed elegante, mostrato dall’innamorato sposo. Gli Sposini, nella dimensione piccola, costeranno 14,90 euro.

Se volete essere originali e amate la natura, Thun vi offre piccole coppie: dalla coppia di coccinelle alla coppie di cigni, nuovi simboli dell’amore impreziositi da tanti cuori dipinti d’oro.

Ultima novità, ma non per questo meno apprezzabile, è rappresentata dalle cornici portafoto. Thun offre agli sposi cornici in vario formato da acquistare per tutti gli amici e parenti e da posare su un tavolo dedicato alle bomboniere o sul tavolo da pranzo, magari accanto a un piccolo sacchetto di confetti. Le cornici portafoto, molte di esse affiancate dalla coppia di sposini prima presentata, sono decorate da piccoli cuori dorati e dipinte nei toni del bianco perlato e del grigio, due tonalità chiare che ben si abbinano ai matrimoni classici e romantici e che sapranno rendere giustizia alle coppie di sposi appena unite in matrimonio.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento