Bomboniere di nozze solidali Clownterapia

di Marina Commenta

bomboniere sposi clownterapia

Le bomboniere sono piccoli regali che gli sposi fanno a tutte le persone che intervengono alle loro nozze, ma anche a chi non partecipa come segno di gioia e partecipazione.

Chi si sposa ama farlo sapere, è un evento importante nella vita delle persone per cui fa piacere condividerlo.

Oggi vi propongo delle bomboniere deliziose e non solo per l’estetica. Sono solidali. Cosa vuol dire? Che contribuisco, oltre a rendere felici gli sposi e i loro parenti e amici anche altri.

In questo caso i bambini con la Clownterapia. Proprio come dice la parola è una terapia del sorriso che porta un po’ di gioia nei reparti ospedalieri dove i bambini sono ricoverati per malattie.

Sorridere, anche solo per pochi istanti, alleggerisce l’animo e i bambini hanno sempre bisogno di farlo, specialmente quando si trovano in ospedale, magari a causa di problemi gravi.

Acquistare le “Bombuoniere” della ClownTerapia personalizzate è un gesto di solidarietà verso i bambini e i ragazzini in difficoltà, un gesto d’amore. Inoltre le persone che le ricevono vengono automaticamente sensibilizzate sul problema.

Ce ne sono di diversi tipi, soprattutto a forma di cuore: bianchi e rossi. Ci sono anche piccole candele in contenitori di metallo. Trovate tutte queste bomboniere in vendita sul sito della ClownTerapia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>