Borsette da sposa, elegante e comodo accessorio

di Gianni Puglisi 2

borsetta nozze

Ecco un accessorio di cui non si tratta molto, la borsetta da sposa. Noi donne abbiamo sempre mille cose da portarci appresso. è anche vero che il giorno del matrimonio potremmo fare a meno di tante ed avere con noi solamente fazzoletto, qualcosa magari per rinfrescare il trucco e niente altro.

Ci sono però le maniache come me del cellulare, che potrebbero sentirsi perse senza. Chissà poi quante persone vorrebbe congratularsi con noi proprio quel giorno!

Oltre ai fazzoletti e l’insostituibile telefonino potremmo tenerci dentro la cipria, l’eye-liner e altre cosette. Tutto questo dovrebbe essere contenuto in una piccola ed elegante borsetta da sposa che si accompagni perfettamente con lo stile dell’abito da sposa e del matrimonio in generale.

Potremmo scegliere un modello a sacchettino oppure a pochette, ma a nche a bustina in stile moderno o un po’ vintage o, perchè, fiabesco. Per ogni accessorio ci sono così tante possibilità di scelta da renderci il compito estremamente difficile.

E poi che ne dite di strass, fiocchi, ricami, catenelle d’argento e altre decorazioni del genere? Una cosa importante da tenere a mente è che la borsetta dovrebbe per lo meno essere piccola! Anche se siamo abituate a quelle grandi e capienti il giorno delle nozze è meglio optare per un modello piccolino che non dia troppo nell’occhio o sia eccessivamente appariscente.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>