Bouquet da sposa 2012, nozze da principessa

di Gianni Puglisi Commenta

bouquet sposa

Il bouquet della sposa è un dettaglio romantico e a seconda del suo aspetto può essere romantico, elegante, passionale. I fiori che lo compongono molto spesso sono le rose, le calle e piccoli boccioli che insieme creano un ornamento floreale delizioso.

L’impugnatura del bouquet può essere ricoperta di nastro bianco o colorato, lucido od opaco, che copre il verde dei gambi oppure lasciato libero così che si veda il verde. La scelta dipende dalla sposa, ma anche dai colori scelti per le altre decorazioni floreali e non.

Il gambo dei fiori può anche essere ricoperto di tulle o pizzo se le nozze sono all’insegna del romanticismo e dello stile vintage. Questi che vi presento oggi sono bouquet scelti dalle “Pricipesse Disney“.

Sapevate che ci sono un’intera linea di abiti e anche gioielli per assomigliare alle principesse dei famosi film d’animazione? Ebbene sì e se li vedete ve ne innamorate. Sono abiti e gioielli davvero principeschi, con uno stile romantico ed elegante. Li trovate nei nostri articoli precedenti.

Tornando però ai bouquet, tra tutti preferisco quello in rosa, bianco e verdino, seguito subito dopo da quello interamente bianco. Perfetto per la sposa che ha un abito colorato o preferisce il total white.

In linea di massima però il bouquet è un accessorio che la sposa può scegliere e plasmare esattamente come vuole.

photo credits |disneyweddingsblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>