Bouquet da sposa, eleganti gigli

di Gianni Puglisi 1

bouquet sintetici sposa

Se per gli abiti da sposa ci propongono centinaia di modelli, anzi che dico, migliaia, per i bouquet della sposa e delle damigelle ancor di più!

La scelta diventa difficilissima anche perchè molti sono davvero belli e vorremmo ptoerne avere uno, due, tre quattro, invece che uno solo.

Ve ne proppongo alcuni, composti da candidi ed eleganti gigli, oppure colorati. Questi sono fiori carnosi, che si aprono e sui petali creano tante tonalità e nuance differenti di colore. Con le foglie creano composizioni particolari e piene.

Nel caso di questi particolari bouquet è stata scelta la forma a goccia, molto più caratteristica e insolita del classico bouquet tondo per la sposa, anche se forse è un pochino più ingombrante. In un bouquet sono stati aggiunti, per dare un tocco di classe e brillantezza dei cristalli Svarovski.

Un boqueut non è proprio di gigli, però è bello e candido ugualmente, ma… ci credereste mai che questi fiori non sono freschi? Sono di stoffa, però così somiglianti, non trovate? Se volete un bouquet che non perda frescehzza e che duri nel tempo senza rovinarsi, uno di questi è perfetto.

Ne trovate di tanti tipi e fiori differenti nel sito artificialweddingflowersbymila. La scelta è molto vasta e trovate per ogni bouquet il costo, in modo da sapervi regolare con i prezzi. Dovete poi aggiungere la spedizione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>