Bouquet nuziali e boutonniere con bottoni vintage

 
Marina
27 maggio 2012
Commenta

accessori nozze bottoni 3 1024x680 Bouquet nuziali e boutonniere con bottoni vintage

Avete mai pensato a farvi fare un bouquet con vecchi bottoni vintage coordinato a quello delle damigelle d’onore e alle boutonniere di sposo e testimoni? L’idea è assolutamente orginale. La sposa ha un bouquet realizzato in bottoni bianchi con qualche spruzzo di colore, le damigelle, per contrasto ce l’hanno all’incontrario. Lo sposo ha una boutonniere sempre di bottoni, lo stesso i suoi testimoni.

Non sono stati utilizzati i soliti fiori, ma le forme tipiche di questi sono state create mettendo insieme una quantità adeguata di bottoni vintage. Si sono usati questi perchè quelli moderni rendono meno.

Sono meno curati e più plasticosi. Una volta il bottone era un accessorio di un abito, qualcosa che impreziosiva e arricchiva quindi dava un certo stile. Nelle fotografie della gallery, trovate alcuni esempi di questi bouquet e boutonniere realizzate da Lisa Jordan per una sposa sua cliente.

Le foto sono state scattate da Drew Wilson durante il matrimonio. L’altro bouquet, i bianco e azzurro, è un lavoro fatto sempre da Lisa per un’altra sua cliente. Trovo che questi lavori siano molto particolari e bellissimi, in grado di dare alla sposa un tocco di originalità.

Potete farveli confezionare direttamente da lei e poi farveli spedire, il sito è lilfishstudios oppure cimentarvi con il fai da te.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento