Bouquet sposa 2012, top ten

 
Marina
16 luglio 2012
Commenta

bouquet sposa autunno 1 Bouquet sposa 2012, top ten

Parliamo spesso di fiori e bouquet e delle varie tendenze. Non sono tutte uguali, dipende molto dalla nazionalità della sposa, dalla stagione e anche dal gusto di chi sceglie di stilare una top ten, come in questo caso. Ecco alcuni bouquet per le stagioni.

Per l’estate vengono proposte rose rosse in tante tonalità differenti insieme ad altri fiori gialli e rosa con tanto verde. Ci sono poi calle bianche con tante foglie verdi e per l’autunno un tripudio di fiori arancioni con sempre tanto verde e rocco intenso.

Se invece vi sposate in inverno un piccolo bouquet azzurro è perfetto, anche se le nozze sono a ridosso del Natale. L’azzurro è il colore di questa stagione, ricorda la neve, il freddo, le palline natalizie.

Un bouquet grande e a cascata in viola è invece per le spose che cercano un bouquet diverso e insolito. I colori? Rosso, viola, azzurro, giallo in una tonalità delicata. Volete saperne di più? Potete acquistare un bellissimo libro che vi propone tanti bouquet e idee carine.

Al giorno d’oggi vanno di moda tantissimo gli ebook, il Kindle, un modo per poter acquistare libri e scaricarli online per leggerli sul proprio computer o tablet. Vi consiglio la “Guida per i bouquet di nozze“, la trovate su amazon.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento