Bouquet sposa 2012, top ten

di Gianni Puglisi Commenta

bouquet sposa

Parliamo spesso di fiori e bouquet e delle varie tendenze. Non sono tutte uguali, dipende molto dalla nazionalità della sposa, dalla stagione e anche dal gusto di chi sceglie di stilare una top ten, come in questo caso. Ecco alcuni bouquet per le stagioni.

Per l’estate vengono proposte rose rosse in tante tonalità differenti insieme ad altri fiori gialli e rosa con tanto verde. Ci sono poi calle bianche con tante foglie verdi e per l’autunno un tripudio di fiori arancioni con sempre tanto verde e rocco intenso.

Se invece vi sposate in inverno un piccolo bouquet azzurro è perfetto, anche se le nozze sono a ridosso del Natale. L’azzurro è il colore di questa stagione, ricorda la neve, il freddo, le palline natalizie.

Un bouquet grande e a cascata in viola è invece per le spose che cercano un bouquet diverso e insolito. I colori? Rosso, viola, azzurro, giallo in una tonalità delicata. Volete saperne di più? Potete acquistare un bellissimo libro che vi propone tanti bouquet e idee carine.

Al giorno d’oggi vanno di moda tantissimo gli ebook, il Kindle, un modo per poter acquistare libri e scaricarli online per leggerli sul proprio computer o tablet. Vi consiglio la “Guida per i bouquet di nozze“, la trovate su amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>