Bouquet sposa 2014, non solo fiori e non solo bianco

di Gianni Puglisi 1

bouquet sposa 2014_ 1

Il 2013 sta rapidamente volgendo al termine e chi ha deciso di sposarsi durante il prossimo anno è già alle prese con i preparativi. Soprattutto le spose, che prima di ogni altra cosa devono scegliere con il giusto anticipo sia l’abito da sposa che i dettagli che completeranno il suo look nel giorno più importante della sua vita.

Tra i tanti dettagli ai quali prestare attenzione spicca il bouquet della sposa. Vediamo allora quali saranno le nuove tendenze per il 2014 in fatto di fiori per il matrimonio.

Il 2014 sarà l’anno del rosa, in particolar modo se il matrimonio è stato organizzato in primavera o all’inizio dell’estate. Rosa per tutto l’abito della sposa o solo per qualche particolare, in questo secondo caso un tocco di questo romantico colore non può mancare nel bouquet. I fiori da scegliere saranno le peonie, fiore che andrà per la maggiore per i bouquet da sposa 2014, da abbinare con roselline bianche o dello stesso colore.

Le spose che non hanno paura di stupire, potranno osare con il colore e scegliere un bouquet sui toni del ciclamino o del lilla, magari da comporre con delle splendide orchidee, fiore che dona eleganza e raffinatezza alla sposa.

bouquet sposa 2014_ 2Foto | Pinterest

bouquet sposa 2014_ 3

Foto | Pinterest

Un’altra tendenza che abbiamo visto sulle passerelle bridal internazionali per i bouquet sposa 2014 sono i bijoux: cristalli, perle e pietre da utilizzare da sole o come accompagnamento ai fiori sono un must per la sposa che non vuole rinunciare ad un tocco glamour nel giorno del suo matrimonio.

bouquet sposa 2014_ 1

Foto | Pinterest

Se la sposa non vuole rinunciare al bianco assoluto per il bouquet, la soluzione migliore è quella di abbinare fiori e piume, altro particolare che non mancherà nei bouquet sposa 2014, o scegliere delle forme insolite, come bouquet a borsetta o pendenti.

bouquet sposa 2014_4

Foto | Pinterest

bouquet sposa 2014_5

Foto | Pinterest

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>