Bouquet sposa, bianchi o colorati

 
Marina
19 luglio 2012
Commenta

bouquet nozze 1 Bouquet sposa, bianchi o coloratiVi propongo un tripudio di colori accesi oppure il candore del bianco sposato a perle e tanti altri accessori per il bouquet della sposa, oggetto floreale che deve accendere la fantasia ogni singolo invitato presente alle nozze.

Il bouquet è un simbolo, il simbolo delle nozze. Per questo tutte le ragazze ne sognano uno, oltre all’abito da sposa. Ed è sempre per lo stesso motivo scaramantico che cercano di prenderlo al lancio del bouquet.

La futura sposa lo sceglie con tanta attenzione e cura. Si passa dal candido bianco, perfetto e completato da decorazioni preziose che ne fanno un mazzo di fiori lussuoso ed elegante, ma anche di estremamente colorati.

A volte penso che un bouquet dovrebbe rappresentare, un po’ come il vestito, il carattere della sposa, trasmettere le sue sensazioni. Questo perchè in ogni cosa che facciamo, o acquistiamo, c’è un qualcosa di noi.

Nel bouquet ancora di più visto che ogni sposa lo sceglie e se lo fa creare spesso su misura e c’è molto di lei. Nella gallery potete trovare alcune fotografie di bellissimi bouquet un po’ per tutti i gusti.

Ci sono il bianco spledido o il colore acceso di rose, calle, lillium e non solo. Potete optare per un unico fiore oppure  per un bouquet misto, a voi la scelta.

photo credits | perfectwedding

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento