Bouquet sposa bianco con spruzzi di colore

di Marina 1

bouquet sposa

Il bouquet della sposa è qualcosa cui non si può non dare grande attenzione. Un bouquet ha un suo stile che deve accompagnare tutto il resto. Il più classico è bianco, ma non è detto che non si possa aggiungere un altro colore. Come ad esempio..

il rosso o il rosa. Il fiore per antonomasia utilizzato nei bouquet è la rosa. Bianca è segno di purezza, rosso di passione, insieme danno vita ad un bouquet stupendo.

Anche le calle però, con i loro fiori particolari e le forme così insolite possono formare bouquet altrettanto spettacolari, in bianco e rosa ad esempio. Questi colori insieme danno comunque un tono romantico, dolce, leggero, mentre il rosso è decisamente più intenso.

Si possono anche mettere insieme calle bianche o gigli con rose rosso e decorare il bouquet con perline e brillantini non solo posizionati tra i fiori, ma anche a decorazione dell’impugnatura.

In genere i gambi dei fiori, a meno che non desideriate e decidiate diversamente, sono ricoperti da nastro dello stesso colore dei petali. In questi casi il bianco è perfetto, altrimenti rosa o rosso.

Il vostro bouquet sarà perfetto e potrete lanciarlo, come prevede la tradizione, oppure conservarlo dopo averlo fatto seccare, o ancora metterlo in un quadro.

photo credits | wedding-flower7

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>