Bouquet sposa colorati per l’estate

 
Marina
8 luglio 2012
Commenta

bouquet sposa colorati 1 e1341735168382 Bouquet sposa colorati per lestate

La tendenza per l’estate 2012 sono i bouquet colorati per la sposa: un tripudio di fiori e colori per dare alla sposa un tocco di grinta e d’estate. Su un abito bianco un bouquet colorato spicca regalando la magia della natura, un insieme di fiori dai colori intensi per rallegrare il look.

L’abito bianco è quello più scelto dalle spose, anche ai giorni nostri, però la tendenza del total white si sta un po’ modificando e gli accessori, così come i fiori, prendono colore. Ne sono una prova i bouquet preferiti dalle spose di oggi.

Se il candore del bianco non passa mai di moda viene però affiancato da altri colori come il rosso, l’arancione, il giallo, il rosa, il blu e anche il verde, a seconda della stagione. Un bouquet da sposa pieno di colori rende l’allegria.

Il rosa carico con il verde, il bianco con il verde oppure bouquet da sposa in tutti i colori dell’arcobaleno. E oltre al consueto mazzo di fiori per la sposa, da lanciare o meno, a discrezione di quest’ultima, vanno di pari passo i centrotavola e tutte le decorazioni floreali sia per la chiesa, che per il luogo del ricevimento che per l‘auto della sposa.

photo credits | w-weddingflowers

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento