Bouquet da sposa in tessuto, i più belli

di anna Commenta

Ogni sposa vuole essere perfetta il giorno delle nozze e senza dubbio il bouquet è l’accessorio centrale del look da sposa. Ci sono molti modi per rendere unico e originale un bouquet da sposa: cambiare forma, scegliere fiori esotici, mescolare i colori, oppure scegliere un bouquet da sposa in tessuto. Nella gallery trovate alcuni tra i più bei modelli trovati su Pinterest.

Il bouquet di fiori in tessuto è una scelta assolutamente particolare per molti motivi. Innanzitutto  abbastanza inusuale e poi è una scelta abbastanza originale ma che ha i suoi lati positivi. Per esempio, un bouquet da sposa non si sgualcisce e non appassisce, lo si può comporre con qualsiasi fiore si desidera (e del colore che si desidera) anche se nel periodo del matrimonio non sono di stagione o non sono fiori facilmente reperibili, e se un bouquet da sposa in tessuto è fatto bene nessuno si accorgerà che i fiori sono finti. E questa ovviamente deve essere l’aspirazione.

> BOUQUET DA SPOSA IN TESSUTO FATTI A MANO

In giro per il web trovate tante idee e tutorial di bouquet di stoffa ma ovviamente in questi casi, a meno che non siate particolarmente brave, è preferibile affidarsi a qualcuno che li realizzi artigianalmente. Se poi volete personalizzare il vostro bouquet di tessuto con un accessorio speciale, potreste aggiungere piccole mezzelune gioiello, perle, strass o elementi decorativi che richiamano il tema delle vostre nozze.

> BOUQUET DA SPOSA FATTI A MANO CON STOFFA E GIOIELLI

I prezzi per un bouquet di stoffa variano molto a seconda dei modelli e del grado di personalizzazione ma in generale costano più o meno quanto un tradizionale bouquet di fiori freschi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>