Bouquet Swarovski, gemelli Swarovski: per un matrimonio luminoso

di Gianni Puglisi 2

Lettrici di Sposalicious appassionate di Swarovski, ecco a voi il Bouquet più luminoso nel mondo dei cristalli. Come forse già sapete, sul nostro blog abbiamo già parlato degli abiti da sposa con cristalli Swarovski e persino delle infradito da decorare con questa tecnica.

Il bouquet è decisamente originale, anche se non riesco davvero a preferirlo ai fiori freschi e colorati. Forse potrebbe andare bene per un matrimonio invernale, con un abito stile regina dei ghiacci.


Certo, mai e poi mai abbinarlo ad altri accessori Swarovski, altrimenti potreste essere scambiate per le testimonial del marchio. Regola che vale, peraltro, ogni volta che scegliete un abito o un dettaglio molto particolari. Buon gusto e senso della misura vanno sempre a braccetto.

Un discorso diverso si può invece fare per lo sposo, che può tranquillamente indossare i gemelli, visto che sono un dettaglio elegante ma non così impegnativo o visibile. Ne trovate di forme e colori diversi: tondi, squadrati, rettangolari, neri, grigi o trasparenti.

Commenti (2)

  1. I was just seeking this info for a while. After six hours of continuous Googleing, finally I got it in your web site. I wonder what’s the lack of Google strategy that don’t rank this type of informative sites in top of the list. Normally the top websites are full of garbage.

    http://engatirunelveli.com/cat/hospitals/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>