Braccialetti per la sposa

 
Marina
19 gennaio 2011
1 commento

braccialetto sposa su rosa 1024x768 Braccialetti per la sposa

on un abito senza maniche tipicamente primaverile o estivo il collo e le braccia della sposa rimangono in vista si può quindi pensare a degli accessori che risaltino sulla pelle e possano arricchire o anche solo completare la mise.

Ecco quinci che si pensa ad orecchini, collier e anche braccialetti. In genere si trovano splendide parure con questi gioielli abbinati e creati con il medesimo stile e gusto, ma non è detto che non si possa scegliere personalmente.

Ad ognuno piacciono cose diverse. Ci sono spose che non vogliono braccialetti e altrettante che preferiscono evitare le collane. Personalmente amo entrambi, non sempre insieme, dipende anche dall’umore e dagli impegni della giornata.

Il giorno delle nozze non si devono fare sforzi, nemmeno le pulizie e quindi non ri rischia di rompere nella. I braccialetti possono essere indossati a pelle, ma anche sopra dei guanti. Nella stagione primaverile ed estiva si possono infilare quelli di pizzo leggerissimi o che sembrano una retina.

Quand’ero ragazza per qualche stagione c’era stata persino la moda degli anelli grossi e colorati, infilati sopra ai guanti. La moda è moda, a volte resta,a volte passa, però è indubbiamente divertente.

Guardate che meravigliose creazioni ho trovato per voi, grandi e piccole, per ogni stile.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Alessia

    bello questi braccialetti per la sposa…mi piace…..moooooooooooooolttoooooo…..

    17 apr 2011, 14:12 Rispondi|Quota
Trackbacks & Pingback
  1. Acconciature sposa in stile africano | Sposalicious