Braccialetti per la sposa

di Marina 2

on un abito senza maniche tipicamente primaverile o estivo il collo e le braccia della sposa rimangono in vista si può quindi pensare a degli accessori che risaltino sulla pelle e possano arricchire o anche solo completare la mise.

Ecco quinci che si pensa ad orecchini, collier e anche braccialetti. In genere si trovano splendide parure con questi gioielli abbinati e creati con il medesimo stile e gusto, ma non è detto che non si possa scegliere personalmente.

Ad ognuno piacciono cose diverse. Ci sono spose che non vogliono braccialetti e altrettante che preferiscono evitare le collane. Personalmente amo entrambi, non sempre insieme, dipende anche dall’umore e dagli impegni della giornata.

Il giorno delle nozze non si devono fare sforzi, nemmeno le pulizie e quindi non ri rischia di rompere nella. I braccialetti possono essere indossati a pelle, ma anche sopra dei guanti. Nella stagione primaverile ed estiva si possono infilare quelli di pizzo leggerissimi o che sembrano una retina.

Quand’ero ragazza per qualche stagione c’era stata persino la moda degli anelli grossi e colorati, infilati sopra ai guanti. La moda è moda, a volte resta,a volte passa, però è indubbiamente divertente.

Guardate che meravigliose creazioni ho trovato per voi, grandi e piccole, per ogni stile.

Commenti (2)

  1. bello questi braccialetti per la sposa…mi piace…..moooooooooooooolttoooooo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>