Capelli rosa pastello, azzurri e lilla: ispirazioni per le acconciature da sposa

di anna Commenta

Ci sono spose a cui non importa avere un raccolto elaborato per il giorno del matrimonio. Ci sono spose per cui la personalità viene prima di tutto e se è vero che per essere belle bisogna prima sentirsi belle, allora anche il giorno del sì è giusto non rinunciare al proprio stile e ai propri gusti. E allora fate largo a queste coraggiose spose che, come potete ammirare nella gallery, non temono di portare capelli rosa pastello, capelli lilla e viola, addirittura capelli argento.

capelli rosa pastello da sposa

I capelli rosa pastello si adattano benissimo alle carnagioni chiare e diventano perfetti per chi ha capelli biondo chiaro naturali. Non è necessario tingere tutta la chioma di rosa ma basta solo accendere il biondo di riflessi rosa pastello o rosa più intenso. Abbinati ad un abito da sposa rosa antico o color avorio completeranno il look della sposa alla perfezione.

I capelli lilla pastello si adattano invece alle carnagioni rosate, ma non a quelle scure o olivastre. Splendidi a contrasto con l’abito bianco candido, daranno alla sposa un aspetto elegante e chic. Le tonalità dell’azzurro e del blu sono più adatte ai castani, dalle nuances più chiare a quelle più scure. Infine sottolineiamo l’estrema eleganza dei granny hair, cioè di quel particolare colore di capelli argento, quasi bianchi, che simula il colore dei capelli delle nonne. Si tratta di portare all’estremo questa tendenza adattandola ad un’acconciatura da sposa originale, che si farà certamente ricordare.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>