Carlo Pignatelli firma le bomboniere Astuni

 
Marina
30 novembre 2011
Commenta

bomboniere pignatelli astuni

Sono particolarissime le bomboniere della Astuni nate in collaborazione con lo stilista Carlo Pignatelli.

In tanti modelli e colori sono perfette per quelle coppie che amano lo stile Pignatelli e ne hanno scelto gli abiti per la loro cerimonia.

La Astuni realizza bomboniere dal 1976, il matrimonio è dei più riusciti, basta guardare quanto sono belle e artistiche le bomboniere che ne nascono. I temi sono molti, stavolta vi propongo gli angeli, bellissime figure femminili.

Sono deliziosi e perfetti da donare insieme ai confetti, oggetti particolari ed eleganti che gli ospiti potranno, una volta tornati a casa, tenere sulla libreria o sul comodino in camera, sia come ricordo delle vostre nozze che come figura augurale che rappresenta il bene e il buono.

Due collezioni si assomigliano abbastanza, l’altra è più diversa, punta non più sul rosa, ma su colori. Sono  tutte molto belle e la scelta va fatta in relazione allo stile del matrimonio e che hanno scelto i futuri sposi.

Le collezioni che vi ho presentato sono due in porcellana dipinta, l’altra in resina argentata e vetro colorato. In quest’ultima, chiamata Licia, non ci sono solamente angeli, ma anche ballerine e un piccolo elefantino portafortuna. Guardate la gallery per avere un’idea. Altre collezioni le trovate nel sito.

photo credits | astuni

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento