Carlo Pignatelli, regali di nozze preziosi

 
Marina
1 dicembre 2011
Commenta

carlo pignatelli regali sposi 5 Carlo Pignatelli, regali di nozze preziosi

In genere i futuri sposi preparano una lista nozze dalla quale gli ospiti possono scegliere ciò che vogliono donare.

Abitualmente contiene tutto quanto può essere utile alla nuova coppia di sposi per completare l’arredamento della loro casa. Ci sono sia piccoli elettrodomestici che batterie di pentole, soprammobili, oggetti di utilità e bellezza e quant’altro.

La maggior parte degli invitati sceglie da questa cosa regalare, in fondo sono stati gli sposi a metterla giù in base ai loro gusti, esigenze e preferenze, ma se non ci fosse nulla alla nostra portata?

O se fossero esauriti i regali? Se veleste donare qualcos’altro? I regali della collezione Carlo Pignatelli sono perfetti! Ci sono stupendi vasi dalla forme squadrate o più tondeggianti, lampade, soprammobili, piattini per raccogliere piccoli oggetti.

La collezione che vi presento si chiama Lara ed è di porcellana decorata con argento. È moderna ed elegante. Può stare bene in qualunque ambiente, dal più classico al più giovanile visto che rappresenta un pezzo unico e a se stante.

Il colore bordeaux o se vogliamo più accostabile ad un cupo rosso crea un gioco di colori e luci perfetto con l’argento borchiato che rifinisce questi oggetti. Firmati Carlo Pignatelli sono prodotti dalla Astuni. Un’ampia scelta in questo colore e in nero la trovate sul sito dell’azienda.

photo credits | astuni

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento