Cartier da sposa, anelli stupendi

di Gianni Puglisi 2

Anelli di fidanzamento e fedi sono gioielli che rappresentano l’amore e l’unione di due persone che decidono di stare insieme per la vita. Possono essere molto semplici, ma anche elaborati.

Scelti in una normale gioielleria oppure di stilisti famosi, o ancora, come può succedere a chi può permetterselo, essere disegnati su richiesta, un pò come avevano fatto Jennifer Aniston e Brad Pitt.

Uno dei più grandi nomi nell’ambito dei gioielli, e non solo, è Cartier, famoso per gli orologi crea anelli stupendi. Certo non si può dire che costino quattro soldi, ma chi può permettterseli certo non baderà a spese.

Sono raffinati ed eleganti, hanno classe e solo a guardarli si capisce il loro valore. Con un anello così al dito avrei timore a fare le pulizie! ma certo chi lo indossa non ha di questi problemi, non credo che una donna con al dito un anello di ventimila dollari, come pare costi uno di quelli nella foto sopra, si metta a fare le pulizie e rifare i letti.

Voi che ne dite? Ma a parte questo li trovo bellissimi, con uno stile inconfondibile. Che sia fedi oppure anelli di fidanzamento, solitari perfetti, sono anche mostrati in fotografie di classe da cui traspare il lusso. In effetti sono proprio di lusso e dedicati ad una certa “fascia” di sposi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>