Centrotavola nuziali colorati e giovani per la primavera

 
Marina
24 febbraio 2012
Commenta

centrotavola nozze floreale 2 e1330070976442 Centrotavola nuziali colorati e giovani per la primavera

La primavera è proprio alle porte, la temperatura si alza e le nozze si avvicinano. Avete già pensato ai centrotavola? E previsto i colori?

Immagino di sì, ma se ancora non l’aveste fatto vi propongo alcune idee simpatiche per decorare la tavola per i vostri ospiti.

Ci sono centrotavola floreali, ma anche con gli agrumi! Sì, con i limoni, il loro colore giallo intenso permette di creare disposizioni estetiche e molto forti, macchie di colore brillante. Poi volendo potete comporre limoni e fiori in un’opera davvero artistica e primaverile.

I fiori posso essere di varie tonalità di giallo, oppure bianchi, a seconda degli altri colori e tonalità che avete scelto per le decorazioni. Le rose, bianche e gialle, possono inoltre essere utilizzate da sole per creare cuscini fioriti.

Niente di più magico delle rose per dare al matrimonio un senso di eleganza, ma anche di freschezza, se sono colorate. Passando dal giallo al rosa più o meno carico, guardate che belle le composizioni rotonde per i centrotavola e quella creata apposta per decorare il tazzone per il punch.

Sempre che abbiate previsto una bibita da versare in calice o nei bicchieri come aperitivo. Quest’idea è perfetta per un buffet all’aperto, dove gli ospiti si possono servire da soli.

photo credits | weddingflowersarragment

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento