Centrotavola nuziali di fiori e colori

 
Marina
21 agosto 2012
Commenta

centrotavola nozze colin miller 1 e1345532898586 Centrotavola nuziali di fiori e colori

Il bianco spesso viene considerato l’unico colore delle nozze. La maggior parte delle spose sceglie il suo abito di questo colore, non è detto però che il bianco debba essere l’unico protagonista.

Si può abbinare ad altri colori per creare giochi di luce e di vitalità, di allegria e gioia. Il bianco è indice di purezza, di candore, ma la vita non è solamente questo. Ci vuole anche… colore!

Come ben saprete ad ognuno di essi sono legati sentimenti, pensieri, sensazioni. la teoria dei colori è molto conosciuta e qualcuno la utilizza, altri no, ma il punto centrale è che un po’ di colore non guasta.

I centrotavola, ad esempio, possono essere di fiori colorati. La fotografia dell’articolo, di Colin Miller vi mostra una meravigliosa tavola in bianco e rosa glicine. Bellissima.

Gli uccelli del paradiso, fiori arancioni, sono un altro centrotavola poco costoso. La foto qui è di Geranium Lake Flowers. I fiori sono abbinati ad alcune conchiglie. Il trucco è semplice: fiori colorati, posizionati in modo estetico, possono dar vita a centrotavola a basso costo.

Li potete anche realizzare da sole se i tavoli che avete organizzato per i vostri invitati non sono tantissimi.

Ad esempio anche quest’altra idea, fotografata da Michel Tcherevoff non è per niente male, anzi: verde chiaro e rosso scuro per un centrotavola intenso e passionale.

Allegria e spensieratezza della gioventù per nozze in primavera? Mele verdi, non fiori, per l’idea di Ashley Maudlin. Voi che ne dite? Quale vi piace di più?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento