Collezione Ultimo, linea abiti da sposa

di Marina Commenta

Ultimo è una collezione che è sempre stata improntata alla lingerie per la sposa, ma a a gennaio è stata lanciata una nuova linea di abiti da sposa, modelli deliziosi, decorati con cristalli Swarovski.

A disegnare la collezione Brian Rennie, stilista ffermato e conosciutissimo che ha firmato gli abiti da sposa di dive famose come Catherine Zeta-Jones e Jennifer Lopez.

Nonostante lui sia un nome nella moda e donne del calibro di queste attrici si siano rivolte a lui questa collezione composta di quattro abiti sarà in vendita a prezzi decisamente abbordabili per tutti. Essendo una couture inglese si parla di sterline: si va dalle 300 alle 400.

Per realizzare questi capi sono stati utilizzati satin, seta, pizzo francese: Ne trovate uno color champagne e un altro in avorio. A rendere ancor più prezioso l’abito i giochi di luce creati dai cristalli Swarovsky.

Senza spalline e con splendidi decori questi abiti sono semplici, ma anche romantici ed eleganti. Una classe particolare. La gonna poi non è molto gonfia e lo stile ricorda un pò gli abiti antichi, stile impero.

Con acconciature adatte può rappresentare una bell alternativa ad abiti di fattura più moderna e catapultarvi nel passato. Abbinatevi dei gioielli, perchè no, sempre firmati Swarovski e sarete a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>