Collezioni sposa 2013, Amelia Casablanca

 
Marina
6 agosto 2012
Commenta

abiti sposa 2013 amelia casablanca Collezioni sposa 2013, Amelia Casablanca

Abiti da sposa che sembrano cieli di stelle catturati sul tessuto, bianchi e luccicanti sotto i riflettori quelli della nuova collezione Collezioni sposa del 2013 di Amelia Casablanca. Qualcosa di unico.

Il primo abito da sposa che apre la sfilata ha un lungo strascico ed è tempestato di brillantini che lo fanno luccicare come un cielo di stelle. Ad ogni movimento ci sono piccoli bagliori e l’attenzione ha calamitata dalla luce riflessa.

Provate ad immaginarlo in un locale illuminato appena con la sposa che incede sulla navata a lume di candela, o di luci molto fioche. Sarebbe indubbiamente uno spettacolo.

O anche se le nozze avvenissero al tramonto in spiaggia: romantiche, uniche, assolutamente speciali. A rendere tale il vostro giorno non ci vuole poi molto, sono sufficienti piccoli dettagli.

Stile francese, con musica di accompagnamento che tutte riconoscerete come dei classici, e abiti gonfi a ricordare la moda di un tempo, quella in cui le donne fasciavano il busto e avevano le sottogonne di ferretti.

Poi si cambia, la musica è italiana, i modelli differenti, che fasciano fino alle cosce e gonne che si aprono all’improvviso. Gli strascichi non mancano mai, realizzati con tessuti e tulle, con applicazioni anche di un rosa pallido e antico.

Molte gonne sono realizzate in doppio strano e quello più esterno può essere sganciato e tolto in modo da dare all’abito un aspetto differente. Alcuni di questi pezzi sono più semplici, altri decorati con alte cinture.

Questi abiti, senza la sopragonna diventano meno gonfi e più lineari. La scelta è della sposa che può indossarlo completo durante la cerimonia e semplificarlo in seguito.

La schiena è nuda, scollature profonde vengono a volte coperte da tulle impalpabile e file di piccoli bottoncini solamente estetici. La sposa è una principessa.

E qualunque sia lo stile l’abito prezioso luccica di mille piccole e brillanti decorazioni, ma godetevi la sfilata, dura circa mezzora.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento