Come una dea con gli accessori per capelli Max Mara Bridal

di Gianni Puglisi Commenta

 

Il look boho-chic va molto di moda ultimamente. Si tratta essenzialmente di una rivisitazione in chiave moderna dello stile hippy che nell’ambito wedding diventa molto eterea, romantica, rupestre e ricorda quasi le divinità di un tempo andato.

8756044206002-a-ian_normal

Max Mara Bridal non si lascia sfuggire questo trend e propone, nella sua collezione autunno/inverno 2014-2015, una linea di cerchietti che ricordano le coroncine di alloro delle antiche divinità greche e romane. Una collezione romantica che trova la sua giusta dimensione nella realizzazione di accessori per capelli tanto semplici quanto eleganti.

Capelli sciolti, una treccia, un romantico chignon, i cerchietti Max Mara Bridal sono adatti praticamente a qualsiasi tipo di acconciatura la sposa decida di portare nel giorno delle sue nozze. I colori disponibili sono oro, argento e bronzo, nella variante con piccoli cristalli sulle foglioline, che rendono l’accessorio ancor più luminoso e splendente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>