Come partecipare: corso di specializzazione Wedding Planner, Mauro Adami

 
Giada Aramu
13 settembre 2012
Commenta

corso Backstage del Matrimonio Come partecipare: corso di specializzazione Wedding Planner, Mauro Adami Per chi già svolge il lavoro il wedding planner o per chi invece desidera frequentare un corso completo volto a tracciare tutti gli aspetti del mestiere, il corso di specializzazione per Wedding Planner si rivela un’ottima occasione. Il corso si terrà a Roma dal 18 al 20 maggio 2012 e le lezioni occuperanno sia l’orario del mettino che quello del pomeriggio, un’occasione per poter conoscere i professionisti del mestiere e apprendere tutti i loro segreti e sviluppare la creatività e le proprie idee.

Ecco la presentazione ufficiale del corso di specializzazione:

Nella splendida cornice della Tenuta Giustiniana saranno ricreati gli scenari, gli allestimenti e le atmosfere di un vero e proprio evento nuziale. Per chi è già wedding planner e per chi aspira a diventarlo ed è in cerca di un corso dal taglio pratico, questa è un‘occasione unica di formazione sul campo. In un’alternanza tra teoria, esercitazioni pratiche e workshop i corsisti avranno l’opportunità di approfondire le componenti essenziali dell’evento: dalla scelta del mood e dello stile del matrimonio alla progettazione degli spazi, dalla scenografia degli arredi e delle luci alla decorazione floreale, dalla scelta del menu alla mise en place, fino ad arrivare al bridal stylist e ai consigli di immagine per la sposa.

Partecipare al corso è molto semplice, per iscriversi sarà sufficiente compilare il modulo prestampato presente sulla pagina di iscrizione (qui il link) e inviarlo via e-mail all’indirizzo indicato al fondo della pagina. Per partecipare, inoltre, si dovrà versare la somma di 850 euro da vesare in due rate e in due momenti differenti (la prima durante l’iscrizione e la seconda da versare invece sette giorni lavorativi prima dell’inizio del corso).

Tutti i futuri partecipanti del corso e i curiosi potranno conoscere il programma completo visitando la pagina ufficiale (cliccate qui per aprire il documento PDF). Buon corso, cari futuri wedding planner!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento