Concorso La sposa ideale lanciato da Radio Monte Carlo e Vogue Sposa

di Gianni Puglisi Commenta

Si conferma anche per quest’anno il concorso La sposa ideale, il consueto appuntamento dedicato a tutte le future spose lanciato da Radio Monte Carlo e Vogue Sposa che, insieme, premieranno le coppie che pronunceranno il loro sì in una data compresa tra il 31 gennaio 2013 al 31 dicembre 2013 incluso.

Partecipare al concorso è molto facile, sarà sufficiente inviare un messaggio di testo al numero di telefono indicato sul bando di concorso con i propri dati personali e incrociare le dita: tra tutti i messaggi inviati in redazione verranno sorteggiate dieci concorrenti che si affronteranno in radio dal 15 al 26 ottobre 2012 in una gara di simpatia e spontaneità sui temi matrimoniali che verrà commentata dai futuri mariti ai quali spetterà un messaggio di sponsorizzazione sulle doti e sulla performance della propria mogliettina. Tutte le concorrenti, inoltre, saranno presentate on line grazie a una scheda personale sul sito di Radio Monte Carlo: qui tutte le amiche, i parenti e i colleghi di lavoro potranno commentare la partecipante e incoraggiarla.

Ecco i premi in palio per le vincitrici del concorso, un’occasione unica per la quale sono stati offerti prodotti di ogni genere e soprattutto di grandissimo valore! Ecco i premi per tutte le spose e gli sposi:

– Un abito da sposa firmato Le spose di Gio’
– Un abito da sposo firmato Carlo Pignatelli
– Due fedi nuziali Tiffany & Co.
– Una raccolta di compilation firmate RMC
– Una consulenza di Vincenzo Dascanio per l’allestimento floreale
– Un viaggio di nozze di una settimana per due persone in Sudafrica offerto da Sun International – Il Diamante
– Un servizio fotografico di Jose Lasheras (www.honeymoonphoto.co.uk) con relativa pubblicazione sulla rivista Vogue Sposa!
– Una gift card lista nozze CartaVoglio Te de la Rinascente lista nozze
lista nozze
– Un corredo nuziale Frette
– Una fornitura di bomboniere Rosenthal by Sambonet

Cliccate sul sito web dedicato al concorso per leggere il bando ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>