Consigli per le foto del matrimonio: essere naturali

 
Giulia Ferri
30 novembre 2011
Commenta

morris moratti foto 2 Consigli per le foto del matrimonio: essere naturali

Le foto del vostro matrimonio sono il resoconto della storia più importante della vostra vita. Vivono di emozioni, momenti unici che diventano essi stessi reali, senza possibilità di ripeterli. La storia delle nozze sarà il miglior ricordo di quello che sarà il giorno del vostro matrimonio. A causa della grande importanza delle fotografie, è logico che molti fidanzati si chiedono se ci siano trucchi per posa o ottenere un risultato migliore.

Parola d’ordine: essere del tutto naturali. Quel giorno sarà un bel sorriso e uno sguardo a parlare a tutti, perché cambiarlo forzandolo con una posa o uno sguardo diverso? Non preoccupatevi, non è necessario. Non c’è bisogno di forzare la situazione, in quel giorno arriveranno tanti momenti e sguardi che il professionista saprà catturare con la macchina.

Ricordate che le foto che non sono attese sono il meglio di ciò che avrete sperato e sarete sorpresi del risultato. E’ il giorno più bello della vostra vita, quindi non dimenticate di sorridere: basta questo trucco, non è necessario alcun trucco. Il risultato  dello foto sarà un reportage vivace che esprime la felicità che si vive in quel preciso momento.

Dimenticate tutte le circostanze, e ricordati di mettere “buon viso a cattivo gioco”: è il vostro giorno, è il giorno più bello della vostra vita. Lasciatevi andare, lasciate i vostri sentimenti. Come abbiamo detto molte volte, il giorno delle nozze è speciale. Lo scopo delle foto è quello di catturare i momenti speciali che vi vivono e che sono il riflesso di tutti i sentimenti che sorgono in mezzo a voi in modo da lasciare andare e di esprimere i vostri sentimenti. Non c’è niente di più bello di farli uscire e vederli riflessi in una fotografia. Essendo un giorno speciale, è meglio viverlo come tale, senza preoccuparsi di posa. Ricorda le tre massime: Essere naturali, sorriso e lasciatevi trasportare dal flusso di sentimenti.

Photo Credit | Morris Moratti

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento