Cristiano Ronaldo: dopo il figlio il matrimonio con la modella Irina Shayk

di Gianni Puglisi 1

C’è chi ancora “deve riprendersi” dalla notizia che Cristiano Ronaldo è diventato ragazzo padre di un bambino avuto in una notte di passione con una cameriera americana, che ci pensa la fidanzata, la modella russa Irina Shayk a mettere altra carne al fuoco.

Irina ha voluto far sapere al mondo che entro Natale lei e Ronaldo si sposeranno. Queste le parole riportate dalla sua bacheca Facebook:

Sono promessa sposa di Cristiano e le nozze verranno celebrate prima di Natale. Amo il mio fidanzato, amo la mia vita e amo il Portogallo. E poi voglio pure aiutarlo a far crescere il suo figliolo, anche se in un primo tempo quando ho avuto notizia della sua esistenza ero rimasta sconvolta

Come biasimarla. Come non invidiarla un pò. Adesso si aspetta solo la conferma visto che quanto appreso proviene da una sola “campana” e prima di sentire le campane suonare a nozze bisognerà che il calciatore portoghese dica la sua. Anche se le parole di Irina non sembrano dare edito a fraintendimenti e indecisioni.

Come deciso e risoluto è stato un paio di settimane fa Cristiano Ronaldo che sempre tramite Facebook ha dato la notizia shock della sua paternità:

Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo. Secondo gli accordi con la mamma del bambino, che preferisce non rivelare la sua identità, mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste.

Quel che è certo è che la coppia ha dovuto subire il contraccolpo psicologico dovuto oltre che alla notizia di se per se già destabilizzante ai particolari emersi sull’incontro fugace di Cristiano Ronaldo che senza neanche troppi complimenti le ha chiesto di passare una notte con lei. Ma questa è acqua passata.

Fonte: Corriere della Sera.it

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>