Cupcake originali di nozze

 
Marina
23 aprile 2011
Commenta

cupcakes originali 4 Cupcake originali di nozze

Parliamo ancora di cupcakes, sempre più richiesti e utilizzati anche nei nostri matrimoni all’italiana. Hanno un grande successo perchè sono moderni e risultano morbidi, soffici ed estetici. In alcuni casi accompagnano la torta, in altri la sostituiscono proprio. Dipende poi dai gusti dei futuri sposi.

Oggi vi propongo dei cupcakes originali, sempre sistemati a piramide, che ritengo una composizione bellissima, molto d’impatto. In un matrimonio non è necessario strafare secondo me, quanto trovare quei particolari, anche semplici che hanno un impatto visivo.

I capcakes ce l’hanno un effetto, meno comuni delle torte di nozze, danno un’idea di freschezza e risultano anche più buoni delle classiche torte. In realtà a volte sono anche meno calorici perchè meno cremosi e burrosi.

Inoltre si possono anche fare cupcakes ipocalorici, perfetti per chi è a dieta o vuole organizzare un matrimonio light, ma a parte questo è sempre l’estetica a farla da padrona. Le fotografie che ho scelto per voi affigurano dolcetti originali colorati e decorativi.

Per realizzarli potete scegliere i colori di base del vostro matrimonio e utilizzarli per i decori superiori. Le possibilità sono infinite. Potete anche realizzare piccole piramidi di cupcakes e utilizzarle come centrotavola, stupirete i vostri ospiti! E se ci sono bambini… farete la loro felicità!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento