Cupcakes bianchi per il matrimonio

di Gianni Puglisi 2

cupcakes bianchi nozze

I cupcakes sono dolci deliziosi e freschi che possono essere utilizzati per qualsiasi festa o ricorrenza, basta decorarli a tema per ottenere un effetto diverso. Possono essere colorati e divertenti oppure più eleganti.

Dipende dall’occasione nella quale pensiamo di utilizzarli come dolcetti. In un matrimonio, ad esempio, si può scegliere la decorazione in base a come lo si è organizzato.

Se avete scelto un matrimonio a tema con un colore di base potete fare la glassa dei cupcakes di questo colore, oppure decorarli con piccoli fiorellini di glassa e zucchero. Avete un classico matrimonio in bianco?

Allora questi cupcakes sono perfetti. Bianchi come la neve o leggermente colorati sono la soluzione perfetta per un matrimonio. A parte il fatto che, se solo ve la cavate in cucina, li potete realizzare da voi, anche a farli fare hanno un costo inferiore a quello di una classica torta.

Se non dovete badare al risparmio realizzate una piramide o più di cupcakes e poi sul piatto superiore mettete una piccola torta che taglierete solo per rispetto alla tradizione. Il numero delle piramidi dipende da quello degli invitati e potete sistemarle su un tavolo solo oppure in posti diversi, specialmente se avete organizzato un buffet. C’è una soluzione per qualunque cosa. Voi che ne dite? date un’occhiata alla gallery. Ci sono dei suggerimenti carini!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>