Cuscino portafedi, 10 idee originali

 
Missunderstanding
28 settembre 2010
Commenta

cuscini portafedi Cuscino portafedi, 10 idee originali

Il cuscino portafedi sembra un piccolo dettaglio, ma è forse uno degli oggetti più significativi del matrimonio: è sul cuscino che vengono custodite le fedi, gli anelli che sanciscono la promessa d’amore tra un uomo ed una donna pronti a trasformarsi in marito e moglie attraverso lo scambio degli anelli.

Per questo forse, il cuscino è uno tra gli accessori più difficili da scegliere, perché si presenta agli sposi e agli invitati da solo, lontano dalla miriade di decorazioni coordinate del ricevimento, scelte in base al tema matrimonio. Il che non vuol dire che il cuscino portafedi non possa essere scelto in base allo stile del matrimonio: classico, vintage, country, moderno, in stile vittoriano, in stile parco giochi, in stile Star Wars e in stile alla fantasia non ci sono mai limiti.

Che la cerimonia sia religiosa o civile, non fa differenza: in ogni caso le fedi meritano un accessorio con la A maiuscola. Ecco quindi che, dopo i cuscini portafedi in seta e le idee per il cuscino portafedi fai da te, la foto in apertura ci viene incontro con una selezione originale e bellissima. Come sarà il vostro cuscino portafedi?

Sarà un classico cuscino di raso bianco o sarà una creazione vintage? Sarà un nido di paglia e giunco o un libro che custodisce il segreto del vostro amore? Per scoprire da dove vengono le 10 idee per il cuscino portafedi, per scoprire come ricrearle con il fai-da-te o dove trovarle su internet, consultate la lista che segue.

I dieci cuscini portafedi in apertura del post, in ordine di apparizione dall’alto verso il basso e da sinistra a destra sono opera di:

via | bklynbride

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento