Damigelle bambine alle nozze, scarpe alla moda

di Marina 3

scarpe damigella bambina nozze

Dopo aver presentato e proposto abiti per piccole damigelle alle nozze oggi è il momento delle scarpe, accessorio che non può assoultamente mancare per completare la mise.

Le abbiamo scelte bianche e deliziose per la stagione primaverile, ma perfette anche per l’estate, leggere e basse, ma allo stesso tempo eleganti.

Sono decorate con brillantini e cinturino o con un bel fiocco davanti o ancora decorate con il pizzo. Ci sono di tantissime misure, dalla più piccola alla più grande, compresi modelli uguali per adulte.

Se volete potete abbinarle. per scegliere le scarpe per le bambine, così come per i maschietti dal sito dove potete acquistare queste proposte, debenhams, dovete misurare il piedino e poi ordinare la taglia.

Nel sito, oltre a modelli di diverso tipo troverete anche la guida all’acquisto e alla misurazione del piede in modo da non sbagliare. In ogni caso con un centimetro da sarta misurate lunghezza e larghezza per andare sul sicuro.

I modelli proposti hanno un costo, in promozione in questo periodo, di circa venti sterline che in euro si traducono in circa venticinque. Le scarpe sono molto carine, ben fatte e curate. Perfette anche per le comunioni e altre occasioni speciali.

Tutte le persone che le hanno acquistate online hanno espresso parere positivo.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>