Damigelle d’onore, abiti in rosa eleganti e fashion

di Marina Commenta

abiti damigelle d'onore

Anche le damigelle d’onore hanno un importante ruolo alle nozze: sono vicine alla sposa, la aiutano sia prima, con l’organizzazione, che dopo, durante le nozze vere e proprie. Di solito è la migliore amica della futura sposa.

Il giorno delle nozze condividono sentimenti e passioni. La damigella in genere è vestita elegantemente, per accordarsi perfettamente alla sposa. Può indossare un abito lungo, ma anche corto, l’importante è che sia elegante.

Sarà presente in quasi tutte le foto! Spesso è la sposa a scegliere l’abito della sua damigella, altre volte lo fanno insieme. in ogni caso bisognerebbe tener presente non solo i gusti, ma anche le caratteristiche fisiche della damigella, così che anche lei possa apparire al meglio.

Questi abiti in rosa, davvero molto eleganti, abbinati ad acconciature e trucco perfetti, rendono la damigella davvero perfetta. Tutti corti, non c’è nessuno che arriva a terra, sono di stoffa pregiata con nastri estetici in vita che li completano.

Il colore può essere completamente diverso o tono su tono. L’altro abito, invece, non ha spalline e nemmeno fascia in vita, ma è arricciato ai lati. Certo essere belle magre aiuta, specialmente per i modelli con la fascia che mette in evidenza il giro vita.

Li potete trovare su weddingbridedream.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>