Decorazioni floreali, 3 idee originali da Pinterest

di Gianni Puglisi Commenta

fiori2

Anche se il trend dei fiori di carta o di tessuto sta impazzando, le decorazioni con fiori veri vanno ancora per la maggiore e le spose sembrano ancora preferirli ai nuovi trend. Occorre però saper decorare la location del proprio matrimonio con un pizzico di originalità, per questo motivo abbiamo scovato 3 idee particolari e divertenti su Pinterest.

  • Una scritta realizzata con i vostri fiori preferiti. Noi abbiamo scelto Love, ma Amore in italiano suona ancora meglio! Non la trovate super romantica? Ovviamente vi occorrerà l’aiuto di un professionista, ma quella del flower designer è una figura professionale in continua espansione, non sarà difficile reperirne uno.

 

  • Mini vasetti personalizzati con i fiori che gli sposi preferiscono, da regalare ai propri ospiti al posto delle solite e tradizionali bomboniere. Un’idea poco dispendiosa e decisamente originale.

 

  • Decorazioni di fiori e frutta fresca per il ricevimento di nozze, in particolare per il tavolo degli sposi. La frutta di stagione renderà benissimo abbinata ai fiori del periodo. Un matrimonio primaverile potrebbe ad esempio vedere vicini fragole e margherite, per un effetto fresco ed un bouquet giovanile.

Photo Credits | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>