Decorazioni di nozze per la chiesa in bianco e verde

di Marina 1

decorazioni chiesa nozze

Le decorazioni nuziali rendono la chiesa molto più allegra e in sintonia con la cerimona che si sta per celebrare. Le parti che maggiormente vengono decorate sono l’altare, la navata e i lati delle panche. In pratca il percorso della sposa.

L’altare è il luogo dove avviene fisicamente la cerimonia quindi le decorazioni sono importanti. Appaiono praticamente in quasi tutte le fotografie, attorno agli sposi. La futura sposa percorre la navata per raggiungere l’altare.

Di solito ai lati le panche vengono decorate con piccoli mazzolini di fiori e spesso sul tappeto sono gettati petali dalle piccole damigelle e paggetti. Naturalmente più fiori si mettono più le decorazioni diventano costose e incidono sul bilancio delle nozze.

Non sempre si ha un budget illimitato quindi nelle fotografie trovate alcune idee carine e non troppo costose che volendo potete realizzare con il fai da te. Non si vuole molto. In questo caso i colori base sono verde e bianco. Il verde di gambi e foglie, il bianco dei petali dei fiori che possono essere in primo luogo rose.

Poi ci sono garofani, tulipani, margherite, calle. Potete sceglierle a seconda del vostro gusto, ma anche della stagione, così sono meno costosi. C’è anche il velo da sposa, fiore tipico anche per i bouquet nuziali.

photo credits | theknots

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>