Decorazioni originali matrimonio: lo scrigno dei consigli per la coppia

di Gianni Puglisi Commenta

L’unione di una coppia è un momento magico, dopo anni di fidanzamento siete finalmente pronti per unirvi in matrimonio e formare una famiglia tutta vostra: vi attendono momenti felici e difficili che potrete superare solo con l’aiuto del vostro amore e, perché no, anche dei consigli dei vostri amici e parenti. Perché allora non realizzare uno scrigno dei consigli da posizionare affianco alle bomboniere?

Per realizzare il vostro scrigno dei consigli vi serviranno un baule o una scatola sulla quale avrete realizzato un foro (come quello presente sulle buche delle lettere) e un foglio, scegliete voi colore e forma.

Il vostro baule dei consigli dovrà contenere tutti i consigli che i vostri amici e parenti vorranno offrirvi per permettervi di avere una storia d’amore lunga e romantica, un amore che durerà per sempre e che renderà i vostri giorni ricchi di gioia. Il baule dei consigli dovrà essere posto vicino alle bomboniere e permetterà ai vostri ospiti di scrivere i commenti e i consigli per far durare il vostro amore poco prima di uscire e salutarvi. Accanto al baule dovrete apporre un biglietto in cui chiederete loro di scrivere i loro consigli per un matrimonio perfetto e tanti fogli e penne: i loro ospiti potranno scrivere i loro suggerimenti, firmare il foglio, apporre la data se lo desiderano e poi imbucare il biglietto nel baule.

Se volete rendere l’idea più divertente potete scegliere di porre sul tavolo due diversi scrigni: uno sarà dedicato ai consigli che i vostri parenti e amici uomini vorranno dare alla sposa e l’altro, invece, sarà dedicato ai consigli che le vostre parenti e amiche donne potranno dare al vostro sposo. Dalle pulizie di casa alle cenette romantiche, dai regali ai fiori per stupire la vostra futura moglie, dalle partite di calcetto seguite anche quando fa freddo alle avventure sportive più folli: l’amore è un continuo dare e avere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>