Diamant Légers, la parure sposa firmata Cartier

di Gianni Puglisi Commenta

B7215700_0_cartier_necklaces

Diamants Légers celebra l’eleganza della semplicità. Dei diamanti eccezionali scelti da gioiellieri esperti e incastonati su leggere catene d’oro o su piccoli orecchini che brillano come comete.

Una parure unica per le spose amanti dell’eleganza senza tempo, coloro che desiderano stupire il marito e gli ospiti senza esagerare, senza troppi orpelli o effetti speciali. Un diamante è per sempre, ma è anche il segno di un gusto raffinato che non vuole osare troppo, ma desidera sentirsi donna fino in fondo.

Orecchini in oro rosa 18 carati ornati di un diamante ciascuno, bracciali in  oro bianco, giallo o rosa, 18 carati, ornato di 15 diamanti. Questo e molto altro è la collezione Diamant Légers firmata Cartier, perfetta per le donne che si apprestano a copiere il grande passo e vogliono ricordarlo per l’eternità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>