Divorzi vip: 4 coppie che sono scoppiate nel 2017

di anna Commenta

4 coppie scoppiate e in procinto di divorziare nel 2017

Matrimoni finiti, battaglie legali e relazioni definitivamente chiuse. I primi mesi del 2017 sono stati terribilmente ricchi di notizie di divorzi vip che hanno animato le pagine delle riviste di gossip con tutti i loro strascichi, i rumors e le polemiche degli ex coniugi. Ecco quali sono le star che si sono separate nel 2017:

1. Divorzio Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Nonostante la notizia della loro separazione sia già datata, nei primi mesi del 2017 i due hanno ufficialmente firmato davanti al giudice l’accordo per la loro separazione consensuale. Sono d’accordo, ma non per questo brilla il sole sulla loro relazione che invece è difficile come non mai.

CLINT EASTWOOD LASCIA LA MOGLIE DINA

2. Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt

Sembravano innamorati e affiatati ma anche il loro amore è finito e la parole fine definitiva sarà messa proprio nel 2017. Una fine inaspettata tra accuse e minacce. I Brangelina i separano per “divergenze inconciliabili” e con loro finisce il sogno dell’amore eterno che nasce ad Hollywood.

MATRIMONIO IN CRISI: SINEAD O’ CONNOR ANNULLA IL DIVORZIO

3. Divorzio Maddalena Corvaglia e Stef Burns

Per ora è solo una separazione ma ad ogni modo è la fine del matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns, sposati da sei anni e genitori della piccola Jamie. A dare l’annuncio è stata la stessa ex velina bionda con un post su Instagram dove ringraziava l’ex marito per gli anni trascorsi insieme con queste parole: “l’amore finisce quando non ci si capisce più”.

4. Scarlett Johansson e Romain Dauriac

Solo tre anni di matrimonio e una figlia, Rose Dorothy, di due anni e mezzo: per l’attrice Scarlett Johansson e il giornalista Romain Dauriac è ora di dirsi addio. Troppi impegnidi lavoro li dividevano e già la scorsa estate si vociferava che fossero arrivati al capolinea. Adesso è ora di firmare il divorzio e si vocifera che potrebbe addirittura scatenarsi una battagia legale per la custodia legale della bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>