Deliziosi coni di riso fai da te con farfalle

 
Missunderstanding
30 settembre 2010
Commenta

coni di riso farfalle diy Deliziosi coni di riso fai da te con farfalle

L’idea di un matrimonio con le farfalle, rivisitazione del Butterfly Wedding americano, vi piace? Potete pensare allora alle decorazioni del matrimonio e agli accessori per la sposa, tutti in stile farfalla!

Una serie di farfalline potranno posarsi tra i capelli della sposa o sulla coroncina di fiori che lega l’acconciatura sposa, coordinate con le farfalle tra le mani della sposa. Il bouquet infatti non sarà un normale bouquet di rose e glicine, bensì un bouquet tutto di farfalle, che potete realizzare seguendo le istruzioni che trovate qui per il bouquet di farfalle fai da te.

Un altro accessorio sul quale possono posarsi le farfalle sono i coni di riso, idea deliziosa e molto semplice da realizzare. Per creare i coni di riso nella foto occorre munirsi di: farfalle a volontà; carta coordinata con il colore del matrimonio, abbastanza spessa, meglio se bucherellata come quella nella foto; carta da pacchi o qualsiasi altro tipo di carta vi piaccia; forbici; delle striscette di carta con su scritto il nome degli sposi, la data o un messaggio per gli invitati; una cucitrice e del filo di ferro molto sottile per fissare le farfalle e creare per le chiusure, nastro biadesivo.

Tagliare la cara in rettangoli tutti uguali, ed avvolgerla su se stessa fino a creare il cono. Chiudere con un pezzetto di nastro biadesivo ed un punto di cucitrice.

Coprire il punto di cucitrice piegando la parte superiore del cono, dopo aver inserito la quantità di riso necessaria per il lancio, cucire la chiusura inserendo la farfalla ed il bigliettino con i nomi, così come si vede nella foto.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni per la realizzazione dei coni di riso con lefarfalle proposti in questa sezione dedicara al fai da te, potete guardare su Stylemepretty il tutorial in inglese spiegato con delle immagini passo per passo.

via | stylemepretty

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento