Domani mi sposo, in un libro il sogno che si realizza

di Redazione Commenta

Francesca Zurlo aveva le idee ben chiare quando ha deciso di iniziare a scrivere Domani mi sposo. Un libro che, capirete dal titolo, non ha bisogno di chissà quali presentazioni.

Ecco infatti leggere:

Alzi la mano chi, fin da bambina, non ha fantasticato almeno una volta sul proprio matrimonio, sognando l’abito, l’acconciatura, i fiori, il ricevimento e tutto il resto. Poi, quel giorno è stato segnato sul calendario e sono cominciati i dilemmi, le coalizioni mamma-suocera, l’invadenza della cugina zitella, i consigli non richiesti delle amiche già sposate, forti della loro esperienza e quindi convinte di avere la chiave per il successo.

In realtà, ci ricorda il libro:

Realizzare il proprio sogno e renderlo davvero “perfetto” e indimenticabile non è facile come sembra. Ma nemmeno impossibile come si potrebbe pensare dopo l’ennesima litigata con il fidanzato che cerca disperatamente di sottrarsi a ogni decisione, mentre il tempo passa. Basta lasciarsi guidare dall’istinto e avere sempre a portata di mano questo piccolo manuale, che affronta tutti, ma proprio tutti, gli aspetti organizzativi delle nozze.

Beh, se state per sposarvi o avete anche la sola intenzione di farlo prima o poi, sfogliare allegramente queste pagine non costa nulla. Noi il consiglio ve l’abbiamo dato. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>