Una donna americana realizza sull’autobus il suo abito da sposa

di Gianni Puglisi Commenta

Questa storia sembra avere dell’incredibile eppure, con la crisi che ha colpito il mondo intero negli ultimi anni, risulta più vera che mai. Alkikatt, prossima al matrimonio, non poteva permettersi un abito da 1200 dollari e così ha deciso di trovare da sola una soluzione.

enhanced-17148-1411680199-16

Non potendo ottenere l’abito dei suoi sogni pagandolo regolarmente, non potendo rubare perché invece di celebrare le sue nozze avrebbe scontato una pena in galera, questa donna ha deciso di realizzare da sola il suo vestito nuziale. In che modo?

Ogni giorno, prendendo i mezzi pubblici per sbrigare le faccende della quotidianità, Alkikatt realizzava, pezzo dopo pezzo, il vestito per il suo matrimonio armata di cotone e uncinetto. Spendendo solamente 30 dollari ha cucino, in soli 5 mesi, il suo abito da sposa interamente in pizzo.

Alkikatt ha ammesso di voler indossare ancora l’abito, nonostante le nozze siano già state celebrate, modificando gli accessori e le scarpe da abbinare.

Fonte Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>