Drew Barrymore si è sposata di nuovo: terzo matrimonio per l’attrice

 
Valeria
5 giugno 2012
Commenta

Drew Barrymore Drew Barrymore si è sposata di nuovo: terzo matrimonio per lattriceFiori d’arancio per Drew Barrymore. Per la precisione si tratta del terzo matrimonio per l’attrice 37enne che questa volta ha detto sì in California al mercante d’arte Will Kopelman, tre anni più giovane. Tra i testimoni di lei, l’amica e collega Cameron Diaz. Barrymore, in dolce attesa, era stata sposata con Jeremy Thomas, il proprietario di un bar, per due mesi nel 2004 e con il comico Tom Green dal 2001 al 2002 .

La cerimonia, di rito ebraico e annunciata a inizio anno, è stata celebrata nella tenuta della coppia a Montecito, vicino a Los Angeles. Circa 200 gli invitati e per i neo sposi una Mercedes d’epoca con autista e lunghi nastri bianchi che svolazzavano dietro.

Il matrimonio è stato organizzato da Yifat Oren e Stefanie Cove, che avevano organizzato quello di Reese Witherspoon lo scorso anno. Drew ha scelto un abito Chanel per il matrimonio. Scelta non casuale dato che il padre dello sposo è un ex CEO Chanel. Tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento