Eco-matrimonio, regali al naturale

 
Marina
30 maggio 2011
Commenta

matrimonio eco saponette Eco matrimonio, regali al naturale

Sempre più di moda il matrimonio ecologico,a per chi vi si approccia si domanda forse come potrebbe fare per organizzarlo in questo modo. Cosa fare e dove trovare ciò che serve. Innanzitutto le nozze eco-friendly così vengono chiamate sono molto belle e creative, anche se differenti dalle altre.

Per esempio invece che bomboniere con oggetti di ceramica e argento si opta per cose naturali che possono essere sia conservate che consumate.

Lo stesso ragionamento si può fare per i piccoli regali da fare agli invitati. Ecco quindi che una saponetta fatta a mano e confezionata in modo elegante e creativo può essere perfetta. Anche regalare dei sottobicchieri di bambù può essere un’idea, specialmente se li avete utilizzati anche voi come decorazioni per le tavole durante il ricevimento.

Una bella saponetta realizzata a mano, e qui entra in gioco il fai da te, può anche essere incartata in un sacchettino di tulle e utilizzata come bomboniera o segnaposto, posizionata sul tavolo a lato del bicchiere.

In alternativa, sempre come segnaposto, potete mettere un mazzolino di fiori secchi con il bigliettino con il nome, ma anche un piccolo vasetto con dentro una piantina che sta spuntando. Potrebbero essere dei firoi oppure delle spezie utili in cucina.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento