Enzo Miccio, a Napoli il suo nuovo studio di Wedding Planner

di Redazione 2

Impossibile non conoscere Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia. E così, per il maestro di cerimonie e bonton, è pronta una nuova avventura. La sfida è quella di portare a Napoli, sua città natale, la decennale esperienza nell’organizzazione del giorno più bello realizzando il sogno degli sposi partenopei.

Si inaugurerà infatti domani, venerdì 18 gennaio, alla Riviera di Chiaia il suo nuovo studio di Wedding Planner, insieme ad un partner d’eccezione: l’Atelier Signore.

D’altronde grazie alle sue doti creative, alla grande esperienza e all’attenzione per i dettagli che contraddistinguono la sua attività, riesce sempre a dar vita a un evento indimenticabile.

Una, impreziosita dall’esperienza dei maestri della sartoria dell’Atelier Signore, una delle realtà più apprezzate del bridal fashion in Italia, fatta di artigianalità e tradizione, è pronta per rivelarsi al grande pubblico napoletano.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Sono felicissima!!! lo aspettavamo con ansia 🙂

  2. vorrei partecipare ai vostri corsi perchè ne sono molto affascinata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>