Fedi nuziali 2013, gli anelli di Carlo Pignatelli

di Giada Aramu Commenta

Fedi nuziali 2013, Carlo Pignatelli, 4Agli sposi che devono ancora scegliere le loro fedi nuziali, Carlo Pignatelli dedica una linea di anelli scolpite nell’oro giallo, bianco e rosa, i tre metalli preziosi più amati dalle coppie innamorate e tradizionaliste.

La collezione di fedi nuziali Carlo Pignatelli è perfetta per coloro che vogliono sfoggiare anelli preziosi dalla linea moderna e raffinata e che non disdegnano le piccole applicazioni di brillanti, discrete e romantiche.

Le fedi nuziali del marchio Carlo Pignatelli sono proposte in due abbinamenti diversi che accostano la classica eleganza dell’oro giallo al moderno oro bianco e lo stesso oro bianco a quello rosa, perfetto per le coppie che sognano un effetto ricercato e unico. Per coloro che non amano i colori troppo accesi e sono alla ricerca di uno stile più sobrio, il marchio Carlo Pignatelli propone una coppia di fedi per lui e lei nei toni dell’oro bianco che propongono al centro un piccolo brillante, un luccichio che accompagnerà l’amore degli sposi per tutta la vita.

Le fedi nuziali degli sposi sono disponibili in tutti gli atelier del marchio Carlo Pignatelli e saranno a disposizione dei futuri sposi per tutta la stagione 2013. Ammirate le fedi nella Gallery e scegliete la vostra!

Photo Credits | Carlo Pignatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>