Fedi nuziali: anti-tradimento per lui e per lei

 
Giada Aramu
31 luglio 2012
Commenta

Fedi nuziali anti tradimento Fedi nuziali: anti tradimento per lui e per leiParlare di tradimento durante l’organizzazione delle nozze non è certo cosa gradita: l’unione di una coppia, celebrata davanti ad amici e parenti, dovrebbe durare per sempre ed essere ricca di gioia, amore e felicità. Eppure, per qualche sposa insicura o molto previdente, legare il proprio uomo a sé per tutta la vita potrebbe animare nuovi dubbi e incertezze, paure che sono state simpaticamente considerate da un marchio di gioielli molto speciale creatore delle fedi nuziali anti-tradimento.

Come potete notare dall’immagine che abbiamo pubblicato in apertura al nostro post, le fedi nuziali in titanio (vendute a un prezzo di 550 dollari l’una) sono dedicate a tutti i partner che non amano indossare la propria fede matrimoniale durante le giornate di lavoro o le serate di svago, un vizietto che potrebbe dare adito a numerose liti e sospetti e che, grazie a questo piccolo stratagemma, potrebbe presto essere risolto.

Le fedi nuziali anti-tradimento, scavate all’interno in modo da creare profondità diverse, “stampano” sul dito del partner la scritta I’m married (“Sono sposato/a”), un monito per tutte le donne o gli uomini che si vorranno avvicinare al partner in questione e cercare, magari con una banale scusa, di agganciare il novello sposo, o la novella sposa.

Le fedi nuziali, create sia in misure femminili che maschili, sono in vendita negli Stati Uniti al link che troverete nei credits della nostra immagine. Cosa ne pensate delle fedi nuziali dedicate ai partner che potrebbero farsi indurre in tentazione? Chiedereste mai al vostro partner di indossarne una per fare finalmente capire alla sua segretaria o alla sua compagna di studio che l’uomo che avete al vostro fianco è di proprietà solo ed esclusivamente vostra? E quale potrebbe essere, inoltre, la reazione del vostro partner: porebbe arrabbiarsi o scherzarci su? Fateci sapere le vostre impressioni!

Photo Credits | thecheeky

 

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento