Fedi nuziali, stupendi anelli in platino

di Marina Commenta

fedi platino tacori

Le fedi sono, a parer mio, una delle cose più importanti da scegliere: restano al dito per tutta la vita e devono essere esattamente come vi piacciono dato che le averete sotto’occhio tutti i giorni. Ve ne propongo alcune stupende.

Le ho scelte di platino, un materiale particolare e molto resistente, per una lunga durata. Sapevate che l’oro si consuma? Il platino invece è per sempre. Questi anelli firmati Tacori sono stupendi e molti tempestati di diamanti tagliati in modo particolare.

Disposti a mezzaluna creano stupendi effetti di bagliori.  Ci sono sia da uomo che da donna, ovviamente con forme e caratteristiche differenti per adattarsi alle esigenze di ognuno.

Anche le fedi da uomo però sono intarsiate e spesso decorate. Anelli per sempre dai costi però un po’ elevati. All’anello da sposa può essere associato l’anello di fidanzamento nello stesso stile e che perfettamente si adatta alla fede.

Ne trovate moltissimi modelli differenti, non solo in platino, ma anche in classico oro giallo o bianco, nel sito Tacori. Potete controllare costi, misure, modi e serie. Ci sono poi serie di anelli che possono essere acquistati già in coppia: per lei e per lui.

Potete trovare alcune fotografie di modelli nella gallery. Se avete un budget limitate potrete, come me, solo rifarvi gli occhi!!!

photo credits | theknot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>