Festa di addio al nubilato, regali nell’uovo di Pasqua

 
Marina
2 aprile 2012
1 commento

addio nubilato pasquale a e1333348536237 Festa di addio al nubilato, regali nelluovo di Pasqua

State per organizzare una festa di addio al nubilato per voi o per la vostra migliore amica? Dato che mancano ormai pochi giorni alla Pasqua si potrebbe utilizzare il tema delle uova pasquali.

Anche i regali da fare alla futura sposa o che questa fa alle invitate potrebbero essere contenute in deliziose uova.

Se si inizia dallo scambio dei regali, piccoli pensierini che arrivano verso la fine della festa è allora è logico creare una festa a tema utilizzando le uova, soggetto pasquale per eccellenza insieme ai coniglietti, per decorare la tavola e il locale dove avviene la festa.

Iniziamo dalle decorazioni di quest’ultimo. Se amate il fai da te realizzate dei festoni lunghi e colorati, i colori pastello vanno benissimo per questa stagione e festa, con le uova. Prendete del cartoncino e ritagliate le uova poi decoratele con dei piccoli fiocchi di raso colorato.

Procuratevi del nastro a cui appendere le uova e appendetelo sul soffitto. Più ne fate più il locale sembrerà allegro. Per i centrotavola utilizzate uova colorate, magari di cioccolato, poste in cestini.

Ci potete anche dipingere, con i colori alimentari, il nome della vostra invitata, oppure aggiungere uno stuzzicadenti con bigliettino. Le idee sono davvero tante. L’importante è avere non solo un po’ di creatività, ma anche il tempo per realizzarle.

Se inserire i regalini in un uovo vero e proprio vi sembra troppo, in effetti è un po’ laborioso, ci sono uova di Pasqua di cartone o plastica, formate da due metà, acquistabili nei negozi di hobbistica.

Procuratevi questi, decorateli e riempiteli. Sarebbe carino utilizzare per le decorazioni temi pasquali, ma anche qualche vostra fotografia con la ragazza cui lo regalate.

Qualcosa di unico che potrebbe conservare come ricordo non solo della giornata, ma anche della vostra amicizia. i colori più utilizzati sono il rosa, il giallo tenue, il verde, a volte l’arancione.

photo credits | giftwarepro

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento