Festa di addio al nubilato, regalini simpatici sposa e damigelle

 
Marina
24 giugno 2012
Commenta

accessori sposa viaggio nozze 3 Festa di addio al nubilato, regalini simpatici sposa e damigelle

Siete invitate alle nozze e non sapete cosa regalare? Oppure andate ad un addio al nubilato e non sapete cosa portare alla futura sposa? Ci sono oggetti carini che vi permetteranno di fare un bel regalino insolito e simpatico, perfetto se hanno organizzato il viaggio di nozze in una località marina.

Sono borse capienti estetiche, colorate, con disegni tipici delle nozze e scritte simpatiche, ad esempio “borsa della sposa”. Ci sono anche in rosa con la scritta “damigella d’onore” che la futura sposa può regalare alle sue damigelle in occasione appunto della festa di addio al nubilato.

Per una festa di addio al nubilato possono essere un pensiero simpatica, da scambiate con le invitate o le amiche del cuore. Si possono anche far personalizzare con nomi o altre scritte. Essendo un prodotto acquistato su weddingmountain le parole sono in americano, però potete farvele modificate.

Se ne regalate una alla sposa potrà, come dicevo utilizzarla durante il viaggio di nozze, per la spiaggia. In alternativa ci sono anche sacchettini da viaggio da utilizzare per mettere le cose piccole o intime e da mettere in valigia.

La spesa per questi regalini non è eccesiva. Siete attorno ai quindici euro circa, poi dipende dal modello ed eventualmente dalla personalizzazione.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento